di Paolo Cavaleri
Conclude con l’ultima puntata di Aspettando Melacanto 3 giovedì 2 novembre 2021 dalle ore 21:30 con una diretta dalla pagina del Polo Artistico Vinile e de La Redazione Online, la riedizione della seconda trance che ha visto alcuni dei protagonisti della passata edizione di questo primo social talent su Facebook in Italia con editore il Polo Artistico Vinile.
Presentano Tiziana Etna e Andrea Iuracà, entrambi appartenenti alla realtà del giornale di Arte & Società, Musica e Altra Cultura, de La Redazione Online.
Una diretta tutta da scoprire con gli ultimi due protagonisti:
Roberto Romagnoli e Clara Agostino.
sognare con e per il canto.
Roberto Romagnoli, frontman dei Neoromantica che nel tempo ha fatto musica anche fuori dall’Italia.
Partecipando al talent per curiosità e sfida personale e continuare ad allargare la sua veduta di progetti e rafforzare nuove possibili collaborazioni, si presenta come cantautore con alcuni elementi del gruppo musicale. Con la sua esperienza è testimone di come la sinergia sia importante per la creazione d’autore e i progetti che verranno.
Neoromantica
Clara Agostino fa della poliedricità una delle sue caratteristiche più interessanti:
imitatrice, cantante presente nella seconda edizione della categoria entertainment.
Clara, maturando negli anni una intima personalità, comprende benissimo l’importanza del live come espressione artistica dell’anima, perciò è dedita in prima linea ad esibizioni ai karaoke e si interessa dunque a quelle performance vere, profonde e senza filtri.
Caratteristica più che fondamentale per affermare la propria idea di artista.
Particolare attenzione a questa puntata che, oltre a riproporre questi concorrenti, passerà il video del vincitore della seconda edizione, Giancarlo Colella, in arte GCOle. il video in Prima Pagina
Con la sua “Vivo di Notte” prodotta dalla IXI Recording Label come premio produzione indipendente di tale etichetta discografica, si racconta in frammenti di video colorati e pulsanti di un vero sentimento.
In diretta dunque dalle 21:30 tramite la pagina facebook del Polo Artistico Vinile in accordo con La Redazione Online, si appresta a lanciare successivamente quella che sarà la nuova creatura dei prossimi mesi, dopo le selezioni appena passate della terza edizione:
#MelaRicantoTalent3, che presenterà un momento di riflessione e confronto post-contest con i protagonisti del format che andrà in diretta da gennaio 2022.
Visualizzare la puntata, anche in differita, mettere i like per questi concorrenti e, possibilmente, condividere, per dare ai concorrenti la visibilità meritata!
Buona visione